Un centro specializzato x la cura della celiachia sopprattutto nei bambini

sono zio di una bambina di anni 3,Alice affetta da celiachia,sono 8 mesi che è stata diagnosticata l'intolleranza,e iniziata la dieta ma Alice rimane ancora sottopeso,pancia gonfia.sapete indicarci un centro specializzato x la cura della celiachia sopprattutto nei bambini.grazie
[#1]
dopo
Utente
sono zio di una bambina di anni 3,Alice affetta da celiachia,sono 8 mesi che è stata diagnosticata l'intolleranza,e iniziata la dieta ma Alice rimane ancora sottopeso,pancia gonfia.sapete indicarci un centro specializzato x la cura della celiachia sopprattutto nei bambini.grazie