Un fastidio allo stomaco non è proprio un dolore ma come se avessi sempre fame

salve sono una ragazza di 25 anni volevo esporvi il mio probelma
da circa due giorni a causa di un infiammazione ad un dente, mi è stato prescritto un atibiotico precisamete agumentin e un antidolorifico che però ho preso so un giorno...e sento come un fastidio allo stomaco non è proprio un dolore ma come se avessi sempre fame e a volte mi provaca nausea....premetto che soffro anche di ansia e avolta attcchi di panico e non mangio molto ultiamamente...volevo sapere questo disturbo potrebbe essere dato dall0antibiotico o potrebbero eserci alrte cause?
grazie in anitcipò
uona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile che l' assunzione del farmaco provochi questo effetto, se tollerabile credo possa ultimare la terapia, altrimenti ne parli col suo medico per valutare una sostituzione o l' interruzione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it