Nausea dopo vomito

Egr.Dottore,mercoledi notte ho avuto episodi di vomito,nausea,con giramenti di testa e qualche linea di febbre,circa 38.l Medico di famiglia mi ha diagnosticato una forma virale,'il giorno successivo stavo meglio la febbre e'sparita,ma mi e'rimasta un po'di sbandamento,pesantezza alla testa e nausea,e'normale?Grazie e Buona Giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, direi che è compatibile con la diagnosi. Sara' necessario osservare l' evoluzione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000,Dottore.