Il reflusso ho notato che da ieri non riesco ad andare di colpo in bagno

Cari dottori.... Da quando ho il reflusso ho notato che da ieri non riesco ad andare di colpo in bagno... Quasi una forma di stitichezza... cosa potrei fare
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Farsi prima visitare ed eventualmente utilizzare del macrogol per ammorbidire le feci.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni