Questran

buonasera, lo specialista mi ha prescritto questran (una bustina al di), ho notato che finalmente le feci sono più formate, tuttavia hanno assunto un costante colore arancione, volevo sapere se tale colorazione può essere riferibile al questran
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere riferito al farmaco. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Complimenti per la velocità, dottore, vorrei chiedere un'altra cosa, ho fatto breath test al lattosio con esito negativo, ora mi capita questa cosa, se assumo gelato o formaggio nulla a quasi, ma se per 2ggg faccio colazione con latte caldo, comincia una forte flautolenza accompagnata da meteorismo come si potrebbe spigare questo fenomeno? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrerebbe una lieve intolleranza al lattosio. Provi ad assumere il latte senza lattosio e valuti l'effetto.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma ciò può essere anche con breath test negativo grazie ancora per la sua gentilezza
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe essere così, ma provi ugualmente.

Saluti