Erutazioni continui dolori al petto, formicolii al braccio sinistro

salve ho dei dolori continui al petto con fitte e bruciori e un torpore fisso con formicolii al braccio sinistro. Ho fatto visita cardiologica e lastre al torace ed è risultato tutto apposto,in più ho degli sbalzi di pressione in aumento con capogiri. Sapreste darmi gentilmente un consulto?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sospetta Malattia da Reflusso gastroesofageo.
Utile gastroscopia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it