I sintomi sono sempre gli stessi,iniziano

Salve dottori,
Anzitutto vi ringrazio per il vostro tempo,mi trovo qui a scrivere perché da un po di tempo accuso problemi allo stomaco,il mio medico curante dice si tratti di un virus,ma dubbito duri un mese.
I sintomi sono sempre gli stessi,iniziano con bruciore,dal quale parte dolore,nausea e sensazione di acqua in bocca,persino assumere dell'acqua mi risulta difficile poiché il bruciore aumenta.
Sto bene solo quando mangio in bianco; ieri sera ho provato a mangiare della pizza margherità ma dopo 3 ore diarrea e nausea e le feci sono gialle.
Cosa puó essere secondo voi?
Grazie infinite ..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una gastrite, sarebbe il caso però,anche viste le precedenti richieste di consulti on line e la durata dei disturbi accusati, di richiedere una visita prima da parte del medico curante ed eventualmente di uno specialista gastroenterologo. Senza una visita reale infatti non è possibile dare un parere corretto solo in base ai sintomi che riferisce.

Dr. Roberto Rossi