Associati a feci chiare non conformate

Buon giorno, è da due giorni che sono svegliato da dolori addominali esclusivamente notturni, associati a feci chiare non conformate. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una sintomatologia cosi' aspecifica e' compatibile con numerose diagnosi. L' eventuale associazione con altri sintomi, l' evoluzione della sintomatologia e l' esito della visita che e' consigliabile eseguire in prima istanza presso il suo curante o presso un pronto soccorso in casi di acuzie permettera' di formulare delle ipotesi ed eventualmente eseguire accertamenti diagnostici.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it