Stomaco gonfio e acidità

Buongiorno.
Poichè siete molto gentili nel rispondere , vorrei chiedere un informazione.
Sono una signora di 45 anni e non ho mai sofferto di bruciori allo stomaco e gonfiore esagerato. Ma da qualche giorno, su parere del farmacista e perchè continuavo ad avere tanti crampi ai piedi e ai polpacci, ho iniziato a prendere delle bustine di magnesio- potassio. Il farmaco si chiama: DAIGO . Può essere questa la causa? Cosa devo fare, sospenderla?
Vi ringrazio e vi saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non conosco il farmaco, tuttavia se c' e' un rapporto diretto tra assunzione del prodotto e comparsa dei sintomi e' verosimile che siano correlati. La sua sintomatologia peraltro credo necessiti di una valutazione del suo medico per inquadrare corretamente il problema piuttosto che del farmacista che e' un professionista rispettabile ma non un medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it