Forte dolore zona ombelico

Soffro di colon irritabile, prima di addormentarmi mi si è formata aria in pancia, poi mi sono addormentato e verso le due di notte mi sono risvegliato accusando un forte dolore zona ombelico, ho provato ad andare in bagno e le feci erano di colore scuro con una specie di liquido appiccicoso giallo attorno ma è normale? Il dolore ancora non è smesso ma da cosa puó dipendere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' compatibile col noto colon irritabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio, il doloro è stato come avere un pugnale conficcato dentro, adesso è diminuito. Ho letto su internet che questi dolori sono sintomi di appendicite, spero vivamente di no.