Stomaco bruciori

Salve da ormai settimane soffro di mal di testa ,e altri dolori che nn posso curare perche sto allattando,e da qualche giorno fitte lancinanti allo stomaco con bruciori.vi spiego sono otto anni che mi e' stato diagnosticato il morbo celiaco,esso mi ha preso stomaco intestino ,vista e apparato dentario,cioe'a 34anni mi sono ritrovata che mi partivano i denti con tutta la radice,nn potendo fare nessun tipo di impianto ho le protesi mobili,che sono molto complicate dato che nn riesco lo stesso a masticare bene e quindi ho sempre male e bruciore allo stomaco,o almeno io penso volevo qualche consiglio su cosa poter prendere o su cosa potesse essere.fra allattamento e celiachia non so propio come curarmi(il mio dottore meno di me)
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente possono essere utili degli antisecretivi, ma sarebbe molto più importante mettere a posto l'apparato masticatorio.
infatti, il cibo arrivando nello stomaco scarsamente triturato determina un aumento della secrezione acido-peptica e da qui i possibili danni alla mucosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Save ho fatto gli esami del sangue ho tutti i valori buoni,apparte il glucosio 110, e cosa che nn capisco igA 15, igG 11. Da quando faccio la dieta avevo sempre avuto i valori negativi.e cosa vuol dire il valore del glucosio? Aspe-to risposta la ringrazio molto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il valore del glucosio andrebbe controllato. Ci sono casi di diabete in famiglia ?

[#4]
dopo
Utente
Si mio pdre prende l'insulina
Pensa che potrebbevenirmi i dibete
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere predisposto per cui chieda pure al suo medico.

Auguroni

[#6]
dopo
Utente
Mi ero dimenticata da questa mattina ho dei forti dolori sotto il petto costolato e tachicardia a cento
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di aerofagia legata a quanto ho riportato nella mia risposta.

Saluti