Bruciore esofago e bocca stomaco

Salve,
il mio fidanzato avverte bruciore dopo i pasti sia alla bocca dello stomaco che a livello del'esofago,da circa un mese.Ormai da 3 settimane,mangia cibi semplici,non beve alcolici,caffè ed assume ogni giorno una capsula di Omeprazen. Ma continua ad aver il bruciore,cosa mi consigliate?
Grazie
Distinti saluti
Alessia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso si possa trattare di esofagite da reflusso.
Consiglio una gastroscopia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it