Problemi di stomaco

SOFFRO DI AREOFAGIA E VORREI SAPERE SE QUESTO PùO CAUSARE INAPPETENZA E CHIEDERE SE è POSSIBILE CHE TOCCANDOMI LA PARTE SINISTRA IN BASSO POSSA AVER SENTITO IL COLON
VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta da come descrive di un intestino irriitabile. Il meteorismo può distendere il colon per cui ha la sensazione di toccarlo. L'aerofagia non determina inappetenza, ma si può trattare di un unico problema.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
VI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO POSSO CHIEDERLE SE L'ANSIA INCIDE SU QUESTI SINTOMI GRAZIE
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Solitamente l'ansia è alla base di una sindrome dell'intestino irritabile.

Saluti