Dolore al petto e sangue

Salve,

è da un po di tempo che sento dolori nella parte medio-bassa e centrale del torace.
I dolori si presentano solamente di notte mentre sto dormendo e con conseguente uscita di saliva mista a sangue color arancione chiaro (tende quasi al marroncino chiaro) in piccole quantità.
Ho fatto i seguenti accertamenti: rx toracica, ecografia pancia, analisi del sangue e gastroscopia.

Tutti i risultati eccetto di gastroscopia sono risultati ottimi.
Con la gastroscopia mi sono stati trovati Cardias Beante, gastropatia congestizia e test ureasi positivo. Inoltre la mucosa è mista a materiale biliare.

Si potrebbe riuscire a capire da cosa sia derivato questo dolore al torace e la saliva arancione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Descrive sintomi addebitabili al reflusso.
Disturbi gengivali potrebbero essere causa della saliva rosata.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it