Feci gialle

Buongiorno è due giorni che ho le feci gialle ho 50 anni ho effettuato l'esame per il sangue occulto è risultato negativo vorrei sapere cosa potrebbe essere mi devo preoccupare per qualcosa di brutto.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È corretto che faccia controllare al suo medico,
onde distinguere se si tratta di feci acoliche (molto chiare) o con normali variazioni cromatiche.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it