Fastidi al fianco destro

Buongiorno,
da circa 3 mesi, precisamente dopo aver passato un lungo periodo di stress causato dalla morte di mio nonno, accuso dei leggeri fastidi al fianco destro.
Premetto che questi fastidi sono sopportabilissimi e non mi provocano alcun dolore, se non qualche fitta come se mi stessero pungendo con un ago e a volte sento tirare all'interno come se ci fosse qualcosa di infiammato.
Spero di essere stato chiaro... In ogni caso, potrebbe essere uno scarico di stress accumulato? sarebbe meglio fare qualche controllo?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra che vi siano motivi di allarme. In ogni caso una visita da parte del medico di famiglia la riterrei consigliabile. Non sempre tutti i disturbi possono essere correlati allo stress.

Dr. Roberto Rossi