Muco durante le feci con un po' di sangue

Salve a tutti volevo descrivere un po' il mio problema.
Mi chiamo Michele e ho 28 anni, da qualche giorno ho quasi sempre lo stimolo di andare di corpo con aria in pancia e dolori (non forti) ad entrambi i reni.

La cosa che mi fa preoccupare è che all'atto dell'espletamento, a volte prima o a volte dopo, tiro fuori un muco di colore biancastro/giallo accompagnato con striature rossastre.
Le feci non sono scure e nemmeno di colore rossastro (anzi sono piuttosto verdi o di colore arancio/marrone chiaro).

Premetto che la settimana scorsa ho avuto il male di stagione con febbre a 39 per 3 giorni e bronchite leggera. Ho preso i primi 2 giorni Augmenti compresse e visto il non miglioramento il dottore mi ha prescritto 5 siringhe di Rocefin da 1g/ 1 al dì.

Dopodiché ho preso per ulteriori 2 giorni gli augmentin perché il petto era ancora dolente però per fortuna la tosse era quasi del tutto sparita. Solo che al momento mi è ancora rimasto il muco denso che ogni tanto, con la tosse, tiro fuori.

Non so se tutto questo centri con il muco intestinale però per chiarire meglio le idee ho fatto una foto per farvi capire al meglio il mio problema (o se così lo possiamo chiamare)

http://img841.imageshack.us/img841/1626/img0134ya.jpg

Mi scuso con tutti se l'immagine non è chiara e mi scuso ulteriormente se urto la sensibilità di qualcuno.

Spero in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Cio' che riferisce puo' essere compatibile con una colite ma va inquadrato clinicamente. Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Favara...

in merito alla foto che ho girato quindi la colite potrebbe causare striature di sangue con muco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, la foto è poco interpretabile.