Duspatal 200 mg

Buongiorno,
vorrei avere un'informazione sul farmaco in oggetto.
Mi è stato prescritto dal gastroenterologo 2 capsule al giorno: uno al mattino dopo colazione e una dopo cena.
Lo prendo dal 9 Gennaio: e devo prenderla sino alla metà di Marzo. Se la sospendo potrebbe tornarmi la diarrea? Assieme al Duspatal, assumo anche Pantoprazolo 40 mg e sefuo una dieta mirata.
Se invece la continuassi ancora sino a fine MArzo, potrebbe danneggiarmi la funzionalità intestinale?
Grazie per la gentile risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il farmaco normalmente non ha particolari controindicazioni. Pertanto è portino seguire il consiglio dello specialista.

Dr. Roberto Rossi