Gastrite da 9 mesi

Salve sono una ragazza di 20 anni e da nove mesi soffro di bruciori e dolori di stomaco. Ogni mattina mi alzo con bruciori fortissimi e rigurciti acidi e devo mangiare qualcosa di asciutto per ridurre un pò il bruciore, ma comunque continuano per tutto il giorno. Soffro di nausea, mi si chiude la bocca dello stomaco e non riesco a mangiare e ho ancora più bruciori. Inoltre ultimamente soffro di dissenteria. Sto seguendo una dieta sana da molti mesi. Ho eliminato caffè, cioccolata, fritti,sughi, condimenti, cose troppo fredde o troppo calde, mangio praticamente solo pasta in bianco, carne bianca fatta alla piastra, pesce, pane, grissini, creacker, fette biscottate insomma cose asciutte che non mi provochino bruciore.

Avevo l' elicobacter pylori, ho fatto la cura antibiotica ma i sintomi non passavano.
Consigliato dal mio medico ho fatto una gastroscopia e altre vari analisi, l' elicobacter è risultato negativo, diagnosi : gastroduodenite cronica inattiva.
Ho provato ogni tipo di inibitore della pompa protonica (esomeprazolo, pantoprazolo, omeprazolo, ranitidina, ecc) nei vari dosaggi ma non ho avuto alcun miglioramento. Sono 9 mesi che ho i sintomi e non so più veramente cosa fare, non riesco neanche a lavorare. Mi sta seguendo anche il primario di un ospedale.
Spero in qualche consiglio perchè sono veramente disperata.
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo è davvero impossibile dare un consiglio diverso da quello di affidarsi alle cure di un gastroenterologo che possa guidarla negli approfondimenti diagnostici e terapeutici. On line senza una visita e la valutazione degli esami non è possibile dire nulla di affidabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie comunque. Arrivederci.