Feci gialle

Buongiono, avevo già scritto un paio di mesi fa ma vorrei ancora un aiuto. In un mese mi è capitato due volte di avere 1 e 1 sola scarica praticamente liquida con pochi dolori addominali e di colore giallognolo. La cosa mi spaventa perchè ho letto che può essere sintomo di gravi patologie a fegato e pancreas. Aggiungo che non ho problemi a digerire, bevo molto tè verde, assumo quotidianamente una fialetta di oligoelementi (litio) e 3 compresse di Carciofo Compositum (che mi hanno detto dovrebbe aiutare il fegato) che mi ha consigliato un naturopata amico.
Non lasciatemi senza risposta perchè la mia forte componente ansiosa e relativa ipocondria mi fa stare ancora peggio.
Grazie graie grazie e abbiate pazienza
[#1]
dopo
Utente
non vedo risposta. è un mio problema? grazie
[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gewntile signora
penso che la risposta è identica a quella fornitale il 23 Febbraio dal dr. Scuotto.
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/28323-feci-ocra.html
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione