Pancia gonfia

buonasera sono una ragazza di 23 anni. ho sempre dei dolori nella parte alta dello stomaco. ho gia fatto esami del sangue ma non risulta niente solo che io sono sempre gonfia e ho delle fitte. ne ho parlato già con il mio dottore ma se gli esami vanno bene non ci puo far niente. cosa potrei fare per togliere questo male? o che esami potrei fare? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il sintomo e' un po' aspecifico, andrebbe inquadrato meglio per proporre un approfondimento, eventualmente anche mediante esami strumentali radiografici o endoscopici.Se i sintomi persistono credo sia opportuno ne riparli col suo medico per indagare il problema.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it