La pancia si gonfia

Salve, da un paio di giorni ho dolori addominali alti e bassi soprattutto all'altezza dell'aorta addominale subito dopo aver mangiato qualsiasi cosa, la pancia si gonfia e comincia a brontolarmi di continuo.
Avevo prenotato l'endoscopia digestiva, solo che per paura ho annullato l'appuntamento, ma credo di doverla fare prima o poi.
Volevo sapere se è il caso di fare un ecografia completa dell'addome per escludere patologie gravi oppure posso stare tranquilla.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere di tutto con un sintomo cosi' aspecifico. il primo passo da fare credo sia una visita del suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it