Presenza di sangue nella saliva

Salve, ho 18 anni, fumo, canto. Da 1 mese e mezzo a questa parte ho iniziato ad avere sempre in bocca sapore di sangue, e ho trovato a volte leggere tracce di esso nella saliva, di solito appena sveglio la mattina. Vorrei sapere cosa può essere e se devo allarmarmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Può essere un sanguinamento gengivale. Inizierei con una valutazione odontoiatrica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie. Comunque ho dimenticato di dire che ho già fatto i raggi al torace e non è risultato niente. Grazie ancora. Buonasera.