Dolore alla pancia

Salve ultimamente mi capita molto spesso di avere male alla pancia il dolore talvolt parte dal fianco destro e poi a quello sinistro fino in basso aumentando di intensitá, prima mi capitava ogni tamto mentre inquesti ultimi giorni ho avvertito dolore alla pancia in misura minore a come descritto sopra ma in maniera fastidiosa...In piú a volte mi sento a terra come se avessi la pressione sotto le scarpe e sento freddo cosa posso fare? Come reagire?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere di tutto.Reagirei facendomi visitare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it