Ho fatto questa gastroscopia e vi allego il risultato per sapere da voi se è una gastrite grave

Gentili dottori , siccome avevo problemi di acidità e dopo mangiato sentivo come quando uno ha un buco allo stomaco per la fame, sono andato dal dottore che mi ha prescritto una gastroscopia.
Ho fatto questa gastroscopia e vi allego il risultato per sapere da voi se è una gastrite grave , media o lieve, vi ringrazio e vi scrivo il referto:
ESOFAGO - SUPERIORE n
MEDIO n
INFERIORE esofagite biliare
CARDIAS - 40 cm continente
STOMACO - contenuto biliare < 100cc
pareti elastiche ben distensibili
mucosa iperemica ipotrofica
REPERTI PATOLOGICI - gastropatia biliare
PILORO - regolare lievemente edematoso e iperemico
BULBO DUODENALE - duodenite diffusa biliare
DUODENO n
RETROVISIONE A U - n
CONCLUSIONE DIAGNOSTICA - gastroduodenite biliare.
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra a leggere il referto che si tratti di un reflusso biliare cioè basico. Cosa che contrasta con i sintomi di acidità di cui riferisce. Sarà pertanto opportuno eseguire una pH impedenzometria per valutare la reale natura del reflusso e quindi stabilire opportuna terapia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta , questa gastroscopia l ho fatta un anno fa e il dottore come cura mi diede lansoprazolo e un farmaco per aiutare la digestione, però volevo sapere dal referto che le ho scritto se si deduce che sia una gastropatia accentuata o meno.
grazie
[#3]
dopo
Utente
Gentilmente qualcuno mi può rispondere, grazie.