Dolori stomaco e problemi intestinali

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 16 anni (lo so che bisogna essere maggiorenni ma il mio è un caso URGENTE).
Domenica scorsa ho fatto un pò di febbre, al pomeriggio sono svenuto (non si è capito bene per cosa). Il giorno dopo la febbre mi è andata via e li giorno successivo mi sono spuntati dei linfonodi sul collo,tonsille, orecchio sx, sotto mandibola e il dottore ha detto che è normale per via dell'influenza. Ho fatto delle analisi del sangue ed è risultato tutto apposto, MONONUCLEOSI negativa. Poi sono iniziati i problemi di STOMACO:
il primo giorno dolore, il secondo bruciore. Sabato male alla mattina, durante il giorno abbastanza bene e alla sera di nuovo (il tutto accompagnato da diarrea, ma non vomito). Ieri sembrava migliorare dato che avevo iniziato ad andare in bagno non più con diarrea ma alla sera dopo cena ha iniziato a farmi male la REGIONE SINISTRA, sotto le costole circa, poi mi è passato. Questa mattina dopo colazione di nuovo male in quel punto li (regione sinistra) e diarrea. In poche parole ha iniziato mercoledì sera e inoltre faccio fatica anche a mangiare. Quando sono andato dal dottore mi ha dato solamente dei fermenti lattici in bustina: Flortec. Oggi stesso mi recherò nuovamente dal mio dottore per prenotare eventualmente qualche visita.
Si potrebbe ricorrere a qualche diagnosi? cosa potrebbe essere?
E soprattutto potrebbe essere un tumore?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti,
Michele Baldisseri.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un fatto infiammatorio gastrointestinale magari di natura virale. Indispensabile però una visita medica!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore per la veloce risposta.
Secondo lei potrebbe essere un tumore? Scusi se insisto ma sono molto agitato. Quando mi reco dal dottore devo prenotare delle visite?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non penso che si tratti di tumore.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille.
La tengo aggiornata dopo la visita che farò questa mattina.
Cordiali Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve!
Mi sono recato questa mattina dal dottore e dopo una visita con massaggi e palpazioni allo stomaco mi ha riferito che è colpa di un virus influenzale e che devo avere pazienza e aspettare che mi passi (4-5 giorni). Devo continuare l'assunzione delle bustine Flortec mezz'ora prima del pasto e del Riopan 1 ora dopo.