Mal di stomaco la mattina

Salve vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere il mio problema è: Da circa 6 giorni la mattina appena alzata ho mal di stomaco precisamente alla bocca dello stomaco ed ho la sensazione di stomaco pieno , che passa dopo 3/4 ore e non si ripresenta più premetto che la mia colazione è una tazza di caffè d'orzo e basta .Da 10 giorni sto facendo una cura con lansoprazolo 30mg.per ,esofagite, che prendo la mattina a stomaco vuoto ( sono molto stressata ed ultimamente ho avuto un brutto periodo ).potrebbe essere gastrite?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ha già recentemente eseguito una gastroscopia? O la terapia è stata somministrata solo invase ai sintomi riferiti? I disturbi potrebbero essere riferibili ad un fatto infiammatorio,ma senza un esame appropriato come la gastroscopia non è possibile stabilirlo.

Dr. Roberto Rossi