Nausea da ieri sera

Salve, dottori.
Vorrei capire cosa mi succede, ho nausea da due giorni, avendo la fobia del vomito ho avuto anche attacchi di panico! Sono stata sveglia tutta la notte a causa della nausea e per i rumori stranni provenienti dal intestino. Mia madre dice che é solo un fatto psicologico, io voglio solo stare meglio e far passare la nausea; giá che mi porta anche ad attacchi di panico e attacchi d'ansia. Rispondete al piú presto perfavore !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di meteorismo (i rumori strani si chiamano borborigmi),
potrà giovarsi del Simeticone,
oltre che di una utile visita diretta del suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it