Gastrite acuta

Buongiorno ho una bambina diabetica. Dopo la gastroscopia il medico mi ha prescritto il Gastrotuss sciroppo ma questo contiene sia fruttosio che miele. Volevo chiederle se si può sostituire con un medicinale che non alzi la glicemia, se si può dire come si chiama ?? la ringrazio in anticipo e attendo sue notizie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare una vasta serie di prodotti antiacidi contenenti Magaldrato o Alginato.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi potresti consigliare il nome di un farmaco con le proprietà descritte da lei ??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le ho citato i nomi scientifici poichè le nostre linee guida vietano di nominare prodotti commerciali.

Cordialmente