Feci puzzolenti

salve volevo capire una cosa. sono un che mangia spesso e molte volte abbondanti e male. nn amo verdure cotte e roba diciamo salutare. mangio tanta pasta e carne.vado in bagno regolare ma puzzo troppo volevo capire se questo fatto che puzzo premetto che mi succede da molto tempo poteva essere sintomo di problemi all intestino tipo tumore o qualkosa di serio grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it