Lingua gialla

Buongiorno,
dal 6 aprile ho ridotto latticini e nichel per intolleranza e sono già celiaca. Ora mi trovo con nausea e lingua gialla, intestino con continui problemi di feci molli chiare.
gastroscopia a febbraio con lieve gastrite cronica corpo e antro, non assumo nulla e stamattina ho fatto il breath test per helicobacter. Dolori allo sterno, stanchezza, tremori e senso svenimento.
Esami a gennaio a posto, domani prelievo di nuovo. Mi è stato detto che sono fibromilagica, tender points positivi e domani appunto check up celiachia più esami reumatologici. Ho spesso pressione alla testa e ora occhi rossi oltre che sangue dal naso soffiando.
Di cosa si tratta? Dieta sbagliata? Stomaco? Colon?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanti sintomi ed anche specifici e che non si collegano fra di loro. Credo sia necessaria una visita specialista per meglio individuare la causa dei suoi disturbi. Emerge comunque la sensazione che alcuni sintomi possano essere ricondotti alla celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie, non tocco glutine dal 2006. Le altre intolleranze possono dare problemi? Oppure la sostanza bevuta prima del breath test per l'helicobacter, vista la coincidenza, può aver riattivato la gastrite cronica che era lieve sotto pantoprazolo alla gastroscopia a metà febbraio?
Dopo mangiato ho il sapore di amaro e il dolore a stomaco sterno e costole destre.
Per le feci gialle ormai rinuncio e le tengo così.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sostanza bevuta per il BT non può avere avuto effetti sulla gastrite ed il sapore amaro in bocca potrebbe anche essere legato ad un reflusso biliare.

Cordialmente