Narcolessia durante i pasti

Salve Dottori,
scrivo per chiedere un consulto circa un problema col quale convivo da diverso tempo che però si fà molto più insistente e difficile da gestire in quest'ultimo periodo.
Quando mangio, a prescindere che sia pranzo o cena, ho serie difficoltà a stare sveglia. Ripeto: NON DOPO I PASTI, MA DURANTE. Comincia con una forte pesantezza alla palpebre fino ad arrivare ad un vero e proprio sonno, che mi accompagna poi per tutto il tempo anche dopo mangiato..Il che mi rende,mio malgrado, "invalidante" al lavoro nonostante gli sforzi.
In rete non ho trovato nulla, tranne ipotesi di gravidanza che posso escludere.
I valori della glicemia sono normali..Potreste consigliarmi degli accertamenti o avanzare un'ipotesi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come ha riportato nel titolo potrebbe realmente trattarsi di narcolessia. Come è orientato il suo medico ? Ha avuto un consulto specialistico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
purtroppo il mio medico o non ha la volontà o non ha la capacità di approfondire.. si limita a parlare di stress! Per questo mi sono rivolta a voi.
Spero mi possiate indicare una strada...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Avrebbe necessità di un consulto neurologico. Per approfondire le invio il link del sito sulla Narcolessia:

http://www.narcolessia.it/sito/

Cordialmente