I quali si sono trasformati poi

Salve,innanzitutto voglio precisare ho 15 anni e da poco piu di 2 mesi soffro di una leggera forma ti colide,ho svolto analisi appropriate(ecografia)senza trovare nulla di particolare.
Sebbene dalle analisi non sia risultato alcun problema,stamane ho avvertito,dopo essermi svegliato,dei forti dolori alla bocca dello stomaco i quali si sono trasformati poi in un fastidio(simile a quando si riceve un pugno allo stomaco)che col passare di 2 orette sn andati via.
Questa speie di fastidio lo avvertivo anche quando,circa 3 anni fa,facevo la cura per le tonsille con un antibiotico prescirttomi.
Ora come ora potrebbe ripresentarsi?
E cosa potrebbe essere?
attendo risposte,grazie 1000!

P.S aggiungo che ieri sera avevo mangiato velocemente
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
forse la risposta alle sue domande è nel P.S. !. Mi spiego meglio; cattive abitudini alimentari-comportamentali possono determinare ‘disturbi’ a livello dell’apparato gastro-enterico. Pertanto, seguire delle semplici ‘regole’ può, spesso, portare ad un miglioramento della sintomatologia (es.mangiare ad intervalli regolari evitando la ‘fretta’, evitare alcolici, cibi piccanti, bibite gassate, pasti abbondanti e ricchi di grassi, aumentare nella dieta l’apporto di fibre e di liquidi – 2 litri nelle 24 ore -, svolgere attività fisica , etc….). Ma, al fine di completare la sua storia clinica (colite con associata gastropatia ?), ritengo che una valutazione-VISITA del Suo medico curante sia necessaria.
Se le fa piacere, ci tenga aggiornati
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli