Paura vermi

Buonasera.
Certo non mi faccio mancare nulla. Sono terrorizzata. Sono da poco andata in bagno e dopo essere andata di corpo, scusate l'argomento ma è cosi, facendo il bide' c'era qualcosa di lungo attaccato pensavo fosse un filamento di muco ma non lo era. Sembrava quasi fosse della consistenza tipo il budello che si usa per fare le salsicce giusto per farvi capire, Era una cosa piatta irregolare lunga circa 8/10 cm come il tessuto nervoso di una fetta di carne.
Mi era venuto proprio in mente questo, ma la carne l'ho mangiata diversi giorni fa. E' possibile sia qualcosa del genere indigerito, o puo essere un verme?
Ma non aveva una forma regolare. Cosa potrei prendere eventualmente?
Grazie sono molto in ansia, è stata una sensazione tremenda.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, ma esegua un esame delle feci per ricerca parassiti .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore.
Ma non potrei gia prendere qualcosa? Sentivo parlare di vermox. Il problema è che qui dove vivo, i laboratori di analisi sono un punto interrogtivo. Per esperienze precedenti e di chi mi sta vicino, Si è dovuto fare le analisi piu' volte e in piu' posti per poter arrivare forse ad una risposta semisicura.
Io stessa una volta ho fatto il tampone faringeo in tre posti ed erano risultati tutti diversi tra loro. In Ospedale poi se sei fortunato le perdono, altrimenti dopo giorni corri il rischio di avere l'esito di un altro.
Non posso fare una cura come se ci fossero a livello cautelativo?
Ma che rischi correrei nel caso fossero parassiti?
Grazie davvero
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono rischi e la terapia può essere fatta, sentito il suo medico.

Cordialmente