Reflusso

Salve volevo sapere se dopo la bustina di riopan potevo prendere la compressa di lansoprazol
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono controindicazioni.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Siccome il mio medico mi ha detto di prendre la conpressa a stomaco vuoto e io avendo gua preso la riopan ho mangiato qualche grissino, la compressa ora non la posso prendere???