Crampi addominali, bruciore di stomaco

Buongiorno ho 27 anni e da 4 ho dolori allo stomaco ,eruttazioni, crampi fortissimi e diarrea dopo i pasti e a stomaco vuoto. I dolori sono peggiorati e ora dopo gli esami mi hanno trovato una forte intolleranza al lattosio e microbi nell'intestino.Per il lattosio evito il latte e derivati e per il resto ho fatto una terapia di Rifacol che non mi ha portato buoni risultati. Premetto che nel 2003 in seguito all'endocardite batterica mi sono sottoposta a un intervento di sostituzione di valvola mitralica meccanica e ora sono in terapia con il sintrom 4mg.il test dell' helicobater è risultato negativo, anche il test dell'intolleranza al glutine.
Ogni intervento invasivo per me è delicato per questo ho aspettato a fare la gastroscopia. Ma ora credo proprio di non poterla evitare.
Il problema è che ora ogni cosa ingerisca mi fa male, mi provoca dolore, crampi, e aria nello stomaco..un bruciore proprio alla bocca dello stomaco.anche mangiando cibi non contenente latte,una sempre insatala. sono molto preoccupata. non riesco a mangiare niente e l'ansia mi crea ancora piu' dolore. cosa può essere?posso essere ancora intossicata da tutto il lattosio che ho ingetito? non so cosa pensare. grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente l' indicazione alla gastroscopia esiste e permettera' finalmente di fare una diagnosi corretta e non solo ipotetica e quindi una terapia adeguata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it