Angioma epatico

Gentili dottori sono una donna di 61 anni,qualche anno fa mi è stato occasionalmente riscontrato ad en ecografia addominale una angioma epatico di 16 mm tra sesta e settimo segmento ad un controllo odierno mi è stato riscontrato una'angiuoma di 29 mm al quarto segmento che impronta la colecisti . Il medico che ha eseguito l'esame non è riuscito a vedere l'angioma riscontrato in precedenza.Da circa due mesi sto assumendo cardioaspirina per in lieve ispessimento delle carotidi .Devo sospenderla ? In passato,circa trenta anni fa ho assunto , per endometriosi severa , danazolo 400 mg per nove mesi . Potrebbe essere un'adenoma . l'ecografistaha scritto " lesione ipereconena da riferire verosimilmente ad angioma del quarto segmento" . Cosa mi consigliate di fare . In passato ho anche assunto per diversi anni estroprogestinici sempre per l'endometriosi , finchè dieci anni fà sono stata sottoposta a isteroectomia totale con annesiectomia bilaterale . Assumo fitoestrogeni per le vampate di calore , devo smettere ? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte .
PS
Le vampate sono tutt'ora persistenti : me ne accorgo appena smetto di assumere i fitoestrogeni e siccome per lavoro sto a contatto con il pubblico mi darebbero particolarmente fastidio ed imbarazzo .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve assolutamente preoccuparsi. Si tratta di formazioni del tutto benigne che non destano preoccupazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie per la celerità della risposta risposta ma ero preoccupata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.