Una visita dal gastroenterologo ma ho molto paura che dia notizie brutte

Buongiorno,
sono due settimane che ho un dolore alla bocca dello stomaco con acidità sopratutto dopo mangiato. Sono andata al pronto soccorso la settimana scorsa dove mi hanno fatto le analisi del sangue e sono tutte nella norma. mi hanno fatto una puntura di antidolorifico e mi hanno mandato a casa dicendo che si tratta di gastrite lasciandomi la cura per tre settimane con una pastiglia da prendere la sera. per i primi tre giorni sembrava che il dolore scomparisse ma poi è ritornato con dolori piu' forti. sono tornata al pronto soccorso due giorni fa dove mi rifanno le analisi del sangue (perfetti) mi cambiano la cura dandomi il raipan e il peridon dicendomi che potrebbe essere calcoli alla colicisti. mi hanno dato la cura per 6 giorni e mi hanno consigliato di fare un ecografia per escludere il calcoli. Questa cura non trovo risultati.ho molto paura che si tratti di qualcosa di brutto. ora voglio prenotare una visita dal gastroenterologo ma ho molto paura che dia notizie brutte. Se mi premo sul dolore non sento male e ho lo stomaco palpabile. a volte il dolore si sposta dietro la schiena e ho sempre la bocca amara. piu' mi agito e piu' mi aumenta il dolore. Sto mangiando tutto in bianco e senza condimenti ma la situazione non cambia. i primi giorni non andavo neanche di corpo mentre adesso vado piu' volte al giorno. secondo voi cosa puo' essere? tutti mi dicono di stare tranquilla che non è niente di brutto altrimenti dalle analisi risultavano delle anomalie. Inoltre volevo dirvi che sono ipertesa e ho ipercalcemia.
Aiuto!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo si tratti di reflusso gastroesofageo, una gastroscopia farebbe diagnosi e la tranquillizzerebbe.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it