Perdita continua di muco dall'ano

Buongiorno a tutti Ho 22 anni è da circa due settimane che soffro di un fastidio all'ano che non ho mai avuto prima. Ho perdite continue di muco dall'ano che portano spesso ad un odore imbarazzante (Diarrea) che si diffonde presto tra tutte le persone intorno a me portandomi a grandissime sofferenze psicologiche. Dopo anche ore di uscita di muco vado per pulirmi ma non c'è nulla di sporco, non ho perdite di nessun tipo. Ho provato a mangiare leggero ma non è cambiato nulla a parte un odore meno sgradevole.. La prossima settimana dovrei andare da un medico ma vorrei sapere se già adesso c'è qualcosa che posso fare provvisoriamente per evitare questo fastidio che già mi ha portato a molti problemi sociali. Grazie anticipatamente per la vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile una visita proctologica, E solo muco o anche diarrea ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
solamente muco che non sporca nemmeno le mutandine.. è come se evaporasse prima.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una ipersecrezione di muco si può avere anche nel con irritabile .... Comunque attendiamo la visita.

Cordialmente