Dolore addome

Buona sera, da diversi giorni ho un dolore, non persistente, ed a palpazione, solitamente, nella "bocca dello stomaco" alla mia destra, se premuto il dolore è forte, se indurisco gli addominali non si sente più.
Dopo mangiato, ed appena alzato, continuo a digerire.
3 anni fà ,ultima gastroscopia, con esofagite da reflusso tipo A, ed 1 anno fà 2 by pass su tronco comune destro (se non erro la dicitura).
Devo ancora sentire il mio dottore, ma l'appuntamento và a fine settimana, ed io non sono tranquillo.
Se serve altro, spero in una risposta, grazie.
Ho 49 anni.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può tranquillizzarsi,
sembra proprio una sintomatologia legata al suo reflusso.
Tenga conto che la malattia da reflusso gastroesofageo è dovuta ad un'anomalia anatomica che non guarisce spontanamente.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it