Crampi, dolori forti alla pancia

Salve,
sono una ragazza di 32 anni. Premesso che in questo ultimo periodo sono molto ansiosa e nervosa, inizialmente ho avuto crampi alla pancia. Ora però i dolori che ho sono diversi, molto più forti e non li associo ai crampi. Inoltre continuo è il mal di testa.
Vorrei qualche delucidazione al riguardo.
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo apsecifico e puo' essere di tutto, colon irritabile per esempio. Va visitata ovviamente. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it