Feci chiare

Buongiorno dottori,
Tra venerdì e sabato ho avuto dissenteria, oggi ho avuto un altro episodio,sento aria nella pancia, lunedì invece ho avuto feci galleggianti marroni chiari tendente al giardino. Anche la dissenteria era di quel colore.devo preoccuparmi? Un internet ho letto che può essere il pancreas.Ho avuto un po di nausea ma ora sto bene a parte qualche fastidio alla pancia. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che si tratti più semplicemente di colon irritabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la scorsa mattina ho visto anche delle striature rossice nelle feci,allarmata sono andata a fare esame sangue occulto,negativo.Oggi è capitata la stessa cosa, dei punti rossicci. Cosa può essere secondo lei se non si tratta di sangue quello che vedo?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
ritengo che possano essere residui alimentari.
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni