Dolori fianco sinistro vicino all'ombelico con pulsazioni

Gentili dottori di medicitalia è da quasi 2 mesi che continuo a stare male
sono andata 2 volte al pronto soccorso la prima volta l'esito dell esame era colica renale al fianco sinistro mi hanno fatto una flebo al pronto soccorso che non ha calmato per nulla i dolori mi hanno dato poi un antibiotico da prendere dopo una settimana ma che ha continuato a non far nulla ho deciso allora di andare dal medico di famiglia che dopo avermi visitato mi dice che ho ancora la colica e gli spasmi e mi da una cura con debridat dopo 2 settimane di dolori ieri mi sono recata di nuovo al pronto soccorso dove nonostante il dolore mi dicono di non avere nulla mi fanno una flebo di plasil ma questa non mi fa nulla (esito dell'esame coliche addominali e potassio basso e mi prescrivono un eco all addome).. i dolori che avverto ora sono sul fianco sinistro a poca distanza dall ombelico se tocco mi sembra di sentire una specie di pallina inoltre sempre toccando sento delle pulsazioni continue che vanno dalla bocca dello stomaco fino all inguine.... Ora sono molto preoccupata perchè non riesco più a capire cos'ho e perchè mi dicano che non ho nulla quando invece io sto malissimo... Secondo lei cosa potrei avere ? Aspetto ansiosa una vostra risposta e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono molto vaghi ed è difficile dare un parere senza una visita. Il pronto soccorso non è la scelta giusta. Deve invece fare una visita gastroenterologica per inquadrare il problema e decidere quali accertamenti eseguire.

Dr. Roberto Rossi