Feci sempre morbide ogni giorno da 7-8 mesi

Salve,
sono una ragazza di 30 anni con costituzione e alimentazione normali.
Da circa otto mesi ogni mattina regolarmente vado di corpo con feci molto molto morbide,simili a diarrea e con cattivo odore.
Comincio a pensare che possa essere un problema.
Vi prego di rispondermi.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome del colon irritabile. Sarebbe opportuna una visita da parte del medico curante ed eventualmente una consulenza gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi