Nausea, acidità, difficoltà digestive, diarrea

Buonasera, il consulto che richiedo è per un uomo, 36 anni, peso 90 kg altezza 1, 87. Sono mesi che soffre con intensità variabile, di nausea, difficoltà digestive, forte acidità di stomaco, e va di corpo molto spesso durante il giorno (a volte diarrea).vorrei chiedere che analisi fare per capire la causa di questi sintomi, ormai perenni. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il primo esame da fare è una gastroscopia. In seguito il curante deciderà se richiedere ulteriori approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi