Fitte all'inguine

Buon giorno

Sono un uomo di 43 anni,da tempo ,avverto forti fitte ,all'inguine ogni volta che devo andare in bagno,una volta "corso"in bagno ed aver abbondantemente defecato ,mi passa tutto,questi sintomi li accuso da parecchi anni,ormai mi sono abituato,solo che da un po di tempo,il dolore mi rimane anche dopo aver defecato,per circa una mezzora,premetto che soffro di esofagite,all'occorrenza prendo pantorc da 20,soffro di emorroidi ,da parecchi anni,che curo con
pomate,cosa ne pensate?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Andrebbe visitato ed in prima istanza esclusa la presenza di un' ernia inguinale.Il resto è tutto da vedere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it