Tenia saginata nana

Salve,
da esami delle feci è emerso che sono presenti uova di tenia nana saginata e tal proposito vorrei sapere cosa si intende per tenia "nana" saginata, se è possibile effettuare ulteriori esami o esami specifici per confermare l'esito dell'esame delle feci e se due compresse di vermox 100 al dì per tre giorni possono essere sufficienti per eliminare il parassita.
Cordialmente....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La terapia può essere sufficiente ad eliminare il parassita. Non sono necessari ulteriori esami.

Dr. Roberto Rossi