Nausea persistente

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni. Ormai sono mesi che ho sempre senso di nausea ed eruttazioni. il medico mi aveva prescritto il domperidone e l'omeprazolo (le eruttazioni e la nausea erano passate, ma dopo 1-2 settimane sono di nuovo tornate progressivamente) allora mi ha prescritto levopraid con esami del sangue ed ecografia addominale (esami ed ecografia a posto e il levopraid mi ha ridotto la nausea e non le eruttazioni) allora sono andato da un grastroenterologo e mi ha detto che il mio era solo ansia e mi ha dato delle pastiglie naturali con la valeriana (è da 3 settimane che faccio sta cura ma ci sono dei giorni che ho molta nausea. Ho notato che ho nausea se mangio biscotti..ora sto segnano gli ingredienti dei biscotti che mi danno questo disturbo e in tutti contengono farina di frumento (però ad esempio pizza, pasta, pane non mi danno problemi).Ho fatto l'esame per la celiachia e risulta negativo.Non so più che pensare...è possibile una gastroparesi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La nausea non è segno di gastroparesi.
Eviti autodiagnosi e si affidi al suo gastroenterologo,
naturalmente coinvolga anche il suo curante sulla verifica dell'esistenza o meno di caratteristiche ansiogene.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it