Debolezza dopo pranzo

buongiorno dottori,da qualche giorno mi capita che a pranzo mentre mangio inizio a sentirmi debole fino a dopo pranzo che la debolezza diventa molto forte con nausea e ho molto spesso la bocca amara anche dopo aver mangiato cioccolata,vorrei capire di cosa si tratta,grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere dipendente da un abbassamento di pressione che spiegherebbe anche la sensazione di nausea. Non è pero da escludere un disturbo di tipo virale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio della celere risposta,lei mi parla di disturbo di tipo virale,che tipo di disturbo intende?