Botulino confezione da tre mozzarelle aiuto urgente

Salve. In casa avevo una confezione contenente tre mozzarelle a loro volta imbustate, gonfia. L'ho aperta, ho preso la bustina di mozzarella ( quella che stava all'interno della busta grande, quella non gonfia) e ne ho mangiato un pezzetto. Ora sono impaurita. Ho paura che nella busta c'era il botulino . Posso essere tranquilla? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come mai non ci ha pensato prima?

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, ma cosi' come me la sta ponendo mi mette molta agitazione. In famiglia mi dicono che la mia e' una forma di ansia,,perche' io prima di comprare qualsiasi cosa sto attenta fino all'esaurimento mio e del prossimo.Arrivo anche a buttare le cose ,per paura; se davvero mi sta dicendo questo , mi viene da pensare che sono a rischio,pure se per una volta ho pensato di non essere esagerata ,di far capire alla mia famiglia che posso superare le mie ansie. Mi dica ,ho sbagliato? Perche ' adesso non credo riusciro' a prendere sonno ,dato che mi dice cosi', forse dovrei prendere e andare all'Ospedale. Mi dica lei.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Inon deve pensare al botulinica ma alla sua psicosi (come si evince dalle sue numerose richieste) che deve essere curata.
[#4]
dopo
Utente
Intanto la parola psicosi e' un termine grosso e tradotto vorrebbe dire che mi sta dando della " psicotica", quando sono solo un soggetto molto ansioso.se sono o meno psicotica come dice lei non si evince dalle mie numerose richieste ,ne' siamo io e lei a doverlo dire,ma semmai uno psicologo o uno psicoterapeuta. I soggetti folli sono ben altro! I soggetti ansiosi e molto ansiosi sono persone molto emotive e sensibili che cercano continuamente una risposta laddove in qualche parte della loro vita le risposte che avrebbero desiderato avere sono state negate loro da eventi naturali e affettivi non dipesi da noi. anche se uno fa tante richieste ,non per questo deve essere catalogato come non sano di mente o folle ; si e' vero io faccio tante richieste perche' proprio in virtu' del fatto che riconosco questa mia ansia e perche' sfortunatamente non ho un organismo forte ,e forse, magari potrebbe essere dipeso dallo stress, non lo escludo,tutto e' possibile, ma non per questa ragione si deve dare un giudizio cosi' negativo e forte ad una persona gia' di suo molto sensibile, a meno che non si sia professionisti di quella patologia, e non si sia visto il paziente dopo enne visite ,no dopo enne messaggi. Malgrado cio' , spero possa comprendere che la ritengo un valido professionista dal momento che ritengo altrettanto valido questo sito di consulti e che sicuramente cio' che ha asserito non e' stato detto con la volonta' di far davvero dispiacere l'utente. Grazie
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Mi spiace che abbia travisato il termine come definizione del suo stato mentale che ovviamente non posso conoscere. La parola usata era rivolta al suo atteggiamento di ansia nei confronti del batterio che aveva causato una inchiesta urgente di consulenza (come era appena successo per l'episodio del parmigiano) e che come paventava poteva portarla ad una inutile corsa in ospedale.